AlbiziCook 3.0

Notizie Interessanti dal Chianti: ALBIZI COOK 3.0

Per continuare ad essere Vera Lezione di Cucina, dobbiamo cambiare.

 

Cari ospiti ed amici,

nella stagione 2023 Albizi offrirà agli appassionati di cucina una Nuova occasione per conoscere i sapori e gli odori delle terre di Toscana. I corsi di cucina, personalizzati per i propri clienti, saranno online dopo la vostra partenza. La cucina di Albizi si trasformerà in un grande Laboratorio, una cucina di prova pioneristica dedicata al lavoro di innovazione Alimentare, allo sviluppo di nuovi sapori, che condividerà i frutti degli sforzi più ampiamente che mai.

‎Il nostro obiettivo è creare un’organizzazione duratura dedicata al lavoro innovativo nel settore alimentare, ma anche ridefinire le basi per un team di Cucine, un luogo in cui puoi imparare, puoi rischiare e puoi crescere…‎ anche da casa propria!

Ogni Chef ha bisogno di una grande cucina, dove il gusto per la convivialità e il piacere del sapore possano regnare: e la grande Cucina non sarà più chiusa fra 4 mura. Stiamo iniziando un Nuovo Capitolo.

 

Ci auguriamo che ti unirai a noi in questo nuovo viaggio.

Gratinata di Lasagna
Un sacco di consigli su come cucinare con il succo Tomatum ai pomodorini essiccati
Pasta fresca
Usando il nosto mix di farine a lenta lievitazione, pasta fine assicurata
Bella Tavolata
Il nostro bellissimo piano lavoro

Informazioni pratiche

Nel  prezzo del Corso di cucina è incluso il servizio pranzo per il gruppo. Disponibile da aprile a ottobre 2023 . Ogni lezione dura circa 3 ore, ed è seguita da un pranzo durante il quale i piatti possono essere assaggiati. Le lezioni si svolgono nella tua villa.

Min 8 persone – Max 14 persone. 3 ore Lingue: Inglese, Italian. Non adatto ai bambini

 

Prenota il servizio in VillApp

Puoi prenotare il Servizio tramite il tuo Login su VillApp. Il Login ti verrà fornito dopo aver confermato la tua prenotazione della villa. Cliccando sul pulsante Prenota confermerai effettivamente l’ordine.  Puoi prenotare ora il tuo corso di cucina preferito  e puoi modificare la tua prenotazione fino a 10 giorni prima del giorno dell’attività. Il pagamento è richiesto a Villa Albizi al momento del check-out, con carta di credito, AmEx o Visa.

Il Laboratorio

Segui tutte le fasi per la composizione di un nostro piatto Tartare con pomodorini conflicts, spuma di pecorino e capperi fritti

Cosa portare?

Tanta curiosità e fiducia… Perché partendo dal qui, dal Chianti, arriveremo in più parti, condivideremo le nostre ricette e innovazioni e idee più ampiamente che mai. Con una piattaforma come VillApp incanaliamo gli ultimi anni di cucina e la nostra tradizione Toscana in una varietà di piatti e sapori, che puoi imparare in Villa già dal tuo prossimo arrivo.

prenota

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE

Il nostro team di prenotazione è sempre a Vostra disposizione per aiutarvi a pianificare il Vostro viaggio. Non esitate a contattarci per via e-mail o tramite i campi di contatto sottostanti.